V^ Edizione Premio Fashion in Paestum

V^ Edizione Premio Fashion in Paestum

DOMENICA 22 LUGLIO DALLE ORE 21:30

Piazzetta Basilica Paleocristiana 

Progetto Moda Paestum e la nascita dell’Accademia Arte e Design della Città dei Templi per Giovani Talenti di Moda è l’obbiettivo principale del pestano Lucio Di Filippo ideatore del Premio Fashion in Paestum.

Special Guest lo stilista artista Gianni Molaro, protagonista nel programma di Rai2 “Detto Fatto” condotto da Caterina Balivo, che delizierà la platea, in passerella con una collezione sposa di assoluto pregio. 

Madrina della serata sarà Nathalie Caldonazzo attrice di cinema e teatro, che con Enzo Costanza, noto showman irpino, condurranno l’evento “haute couture” che si preannuncia pieno di sorprese con premiazioni di eccellenze culturali e canore territoriali come la giovane cantautrice del Cilento D’Aria alla ribalta per il suo nuovo singolo “Canzone Appassiunata”. 

Il Premio “Fashion” Città dei Templi è un contest internazionale per giovani fashion designers selezionati in varie regioni d’Italia. Quindi ci sarà una vera e propria sfida in passerella a colpi di outifits davanti ad una giuria tecnica di alto valore presid da Vincenzo Merli Brand Manager Egon Von Furstenberg per la quarta volta in veste di presidente di giuria; Gianni Molaro; Antonio Palazzo; Alessandra Giulivio; Peppe Volturale; infine fashion blogger e giornalisti di varie testate campane e nazionali.