Ca'pacciàmm Street Festival

Saturday 22  & Sunday 23 July 2017 - from h. 17.00

Ca'pacciàmm Street Festival

Capaccio Capoluogo

Il megafono è già pronto, il banditore è in costume per annunciare l’evento che animerà il centro storico di Capaccio/Paestum con una forte esplosione di fantasia e di colori. Luoghi fatati e scenari da sogno che, come nelle migliori favole, diventano realtà.
Teatro, danza ed arti circensi, mimo, street bands, one man show, burattini, marionette e come potrebbero mancare i clown. Ogni spettacolo che si possa immaginare, si materializza come per magia tra le strade di Capaccio il 23 luglio 2017 per la seconda edizione di “Capacciam street festival”, il Festival Internazionale del Teatro di Strada con la direzione artistica di Beatrice Baino e Orazio De Rosa.

Grazie all’entusiasmo dell’Associazione Amici del Convento ed al sostegno del Comune di Capaccio/Paestum ci avventuriamo nella seconda edizione, con l’intento di creare un evento di rilievo nazionale che porta una grande esperienza culturale “l’arte di strada” in un comune ricco di storia e tradizioni.Il festival aprira'il 22 luglio alle ore 17.00 in Piazza Twmpone con mercatini artigianali, laboratori di danze popolari, esibizione di artisti locali. 
La magia proseguira'il 23 luglio partendo alle ore 20.30 e andrà avanti, almeno finché non stropiccerete gli occhi chiedendo Sogno o son Desto?